Categoria: Curiosità

melone

Il melone, un alleato per la tua estate

E dopo l’anguria un altro frutto estivo: il melone. Il melone è un ottimo antistress e un ottimo antiossidante; è efficace nei mesi caldi per combattere il caldo ed è utile anche per stimolare l’abbronzatura grazie al betacarotene che aiuta a produrre melanina. Le sue innumerevoli proprietà sono dovute alla ricca presenza di acqua, vitamine e sali minerali che rendono il melone un frutto altamente benefico.

magnolia

Gli effetti della magnolia

Sapevate che i preparati a base di corteccia di magnolia e di fellodendro dell’Amur sono rimedi medicinali comunemente utilizzati in alcuni paesi per ridurre stress e ansia? Alcuni recenti studi hanno documentato come la combinazione di magnolia e fellodendro riduce l’esposizione al cortisolo e la percezione dello stress, migliorando allo stesso tempo anche la perdita di peso nelle persone soggette ad attacchi di fame nervosi causati da stress.

Chirurgia estetica: ritocchini alle parti intime

Secondo i dati dell’Associazione Italiana Chirurgia Plastica (Acipe), nel 2012 gli interventi di chirurgia estetica alle parti intime sono aumentati del 24 per cento rispetto al 2011. Si va da interventi di labioplastica (riduzione piccole e grandi labbra) e vaginoplastica (restringimento della vagina) a interventi di ringiovanimento vulvare (iniezioni di acido ialuronico per dare tono alle grandi labbra) e imenoplastica (ricostruzione dell’imene).

This site is protected by wp-copyrightpro.com